Quote:
Originariamente inviata da d.gherci
io non sono d'accordo su chi dice che la grc mix non è una buona moto,personalmente ti dico se hai la possibilità di provarne alcune,ho sentito tanta gente con la rr lamentarsi perchè il telaio stanca molto,tanti lodarla,ognuno di noi ha esigenze diverse e chi si trova con una moto non si trova con un'altra.ricorda cmq che la principale differenza la fa il pilota,la mix la puoi trovare a meno di una rr.provane alcune e scegli di testa tua,io quoto White 
|
Quote:
Originariamente inviata da white
se mi dici che con 2000 euro ti prendi altre mini ti do ragione ma proprio dire che la mix e un cancello non mi pare,puoi avere qualsiasi mini ma se non sei capace sempre piano vai,parere personale visto che la possiedo
|
ragazzi io parlo perchè l'ho avuta, non parlo per sentito dire, partiamo da questo presupposto, e ti dico che tornassi indietro andrei ad occhi chiusi su un'rr usata rispetto ad una mix nuova (presa in versione 11hp bz), purtroppo è una mini con dei limiti, è un'ottimo inizio ma quando vuoi cominciare a spingere forte non è possibile...
Henry sarà l'esperienza sarà quello che vuoi ma io di secondi rispetto a quando giravo con la mix ne ho tirati giù più di 4...
Esempio a Rozzano con la mix giravo sui 45 alti, ora giro sul 41 basso...anche il motore fa la sua parte, ma nn buttiamo fumo negli occhi ai ragazzi meno esperti...
Ricapitolando io dò un parere positivo alla mix se non si ha nessun tipo di ambizione di bagarre a ritmi elevati, altrimenti un buon amatore gira con telai pronto gara...nettamente migliori...