Discussione: Domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-08, 13: 04   #14
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidindo Visualizza il messaggio
raga a me mi hanno detto che la differenza si sente e come!! cambiando solo il pistone!!!
me lo ha detto gente che li ha provati!! e dicono che la differenza solo gia' con il pistone e' tanta!!!!
mah..sarà...io sinceramente cronometro alla mano questa gran differenza non l'ho vista.
io avevo il 44 bombato monofascia...
quella che il pistone monofascia sia più delicato è secondo me 1 po una leggenda metropolitana...i pistoni cinesi misurano 43.87 (almeno quelli che mi son passati sotto le miani eran tutti 43.86-43.87) mentre i tdr(o chi li produce per lui) misurano 43.95, insomma il pistone entra molto più preciso, senza contare la qualità del materiale delle fasce...quelle cinesi..ok..son 2 e son più grosse..ma il materiale è più scadente...quindi gira gira secondo me il monofascia italiano dura molto di più di un pistone cinese.

cmq rimango dell'idea che x quella spesa io metterei 1 pacco lamellare italiano...stessa spesa più o meno solo che rende almeno 10 volte più di un pistone monofascia....
cmq posso sempre sbagliarmi! ma queste son state le mie sensazioni e quello che ho riscontrato personalmente

Ultima modifica di Ste#155 ; 14-11-08 a 13: 33
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando