Quote:
Originariamente inviata da minidindo
raga a me mi hanno detto che la differenza si sente e come!! cambiando solo il pistone!!!
me lo ha detto gente che li ha provati!! e dicono che la differenza solo gia' con il pistone e' tanta!!!!
|
mah..sarà...io sinceramente cronometro alla mano questa gran differenza non l'ho vista.
io avevo il 44 bombato monofascia...
quella che il pistone monofascia sia più delicato è secondo me 1 po una leggenda metropolitana...i pistoni cinesi misurano 43.87 (almeno quelli che mi son passati sotto le miani eran tutti 43.86-43.87) mentre i tdr(o chi li produce per lui) misurano 43.95, insomma il pistone entra molto più preciso, senza contare la qualità del materiale delle fasce...quelle cinesi..ok..son 2 e son più grosse..ma il materiale è più scadente...quindi gira gira secondo me il monofascia italiano dura molto di più di un pistone cinese.
cmq rimango dell'idea che x quella spesa io metterei 1 pacco lamellare italiano...stessa spesa più o meno solo che rende almeno 10 volte più di un pistone monofascia....
cmq posso sempre sbagliarmi! ma queste son state le mie sensazioni e quello che ho riscontrato personalmente