Quote:
Originariamente inviata da ricca8
ebbene si, mi sono iscritto al forum esclusivamente per fare a tutti gli organizzatori i miei ringraziamenti per la bella giornata trascorsa, per aver dato a mio figlio ( il numero 8 con la grc grigia junior del team 2a, quello delle frizioni) la possibilità di provare la rrz 2008 dato che la federazione ci proietterà in senior con 2 anni di anticipo e non smetterò mai di congratularmi con tutti quelli che hanno reso possibile l'evento che immagino sia cosdtato tempo e fatica, per la gentilezza e la disponibilità che ci avete dimostrato per tutta la giornata. P.s. abbiamo già ordinato la nuova rrz!!!!!!
|
grazie dei complimenti e sono molto felice che tu (come me e molti altri) siano passati a GRC....vedrai che nn te ne pentirai.Mi è arivata ieri la ciclistica comprata da MOTOROSSI concessionario GRC per Roma e Lazio della nuova GRC RRZ e devo dire che rispetto a DM alcune trovate tecniche sono MOLTO SUPERIORI.Unico problema che nn potro' montarla per questa domenica dato che mi sono dimenticato dei pezzetti che ho già ordinato grazie a Francesco titolare di MOTOROSSI che è stato gentilissimo su tutto...anche sul prezzo