Quote:
Originariamente inviata da liebniz
comunque ...
se calcoli di bzm = zero
se bzm copia polini
mi dimostri, non solo con pareri personali, perchè bzm vince????
io francamente vedo motori bzm sverniciare motori polini in pista e non ho mai visto chi copia prendere voti migliori di chi ha fatto il compito.... 
|
Io sono d'accordo con te..ke Ha ragione sempre chi fa i numeri....ma a volte bisogna aprire gli occhi e guardare oltre...Forlani...corre con BZM...pensi ke se sotto il sederino avesse un Polini non vincerebbe?secondo me vincerebbe comunque...e allora i migliori sarebbero i polini...
Poi...io ho detto ke BZM ha copiato i carter...non i cilindri (infatto se leggi una mia discussione sul post...
http://www.minimotovrforum.it/pit-la....html...vedrai ke io sono contrario alla decisione di POLINIe Malossi di fare i cilindri in quel modo) infatti il cilindro BZM io penso sia meglio del Polini...
Sei d'accordo con me o no ke i carter sono stati copiati???
Sei d'accordo con me che i carter restano uguali per il 40 e per il 50?
Parliamo degli alberi...placca grigia..oro..rossa...avnti...montiamo tutto su tutto...biella cnc biella standard..tanto il peso del pistone da 40 a 50 è uguale (non è vero)..però..questi alberi si possono montare sia su un GT40 ke 50...vuoi ke abbiano trovato il sistema di fare una bilanciatura variabile....(scherzo)
Mi sembra ke non ci siamo....
E se ti è capitato di sentire il motore di Tiraferri delle finali...ti sarai accorto ke Forlani non lo sverniciava in rettilineo!!!!nemmeno in uscita di curva!!!
Poi..Forlani è Forlani..la manetta è indiscutibile...
A me puoi dare in mano la desmosedici...ma arrivo dietro a Rossi anke se lui usa il Califfone!!!