Discussione: Wt 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-08, 14: 49   #14
samumarzoli
Super Biker

ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alewtmotors Visualizza il messaggio
Sono di parte..il prezzo sara' di €2800,00 circa..comunque per quanto riguarda la reazione della moto su pista da cross posso garantire che la moto regge tranquillamente infatti adesso alleggeriremo ulteriormente il telaio(attualmente 66kg con yx150 montato).Infine sono da decidere ancora alcuni particolari.Per quanto riguarda la ciclistica devo dire che la moto e' adatta sia per il motard che per il cross avendo l'interasse che puo' variare da 113cm a 120cm con le varie regolazioni quindi con una sola moto si puo' fare tutto...
domanda-info....

l'interasse varia ok.... ma il rake della farcella avevo sentito che era regolabile... cioè, avevo letto da qualche parte che si poteva modificare l'inclinazione dello sterzo.. è vero??? se si, di quanti centimentri avanza e arretra il perno ruota anteriore???
sarebbe bello avere una pit con il canotto di sterzo abbastanza serrato e un forcello un poco piu lungo.. in proporzione pero...
io sulla mia pit ho chiuso di qualche grado lo sterzo, in modo che il perno arretrasse di 2 cm circa.. e allungato il forcellone di circa 3 cm... e il risultato è stato notavole....

sarebbe bello avere su una pit, gia questa possibilita... alemno si evita di prendere flessibili e saldatrici per modificare due geometrie

comqunue bravi, mi piace molto.... se il prezzo della moto in foto con marzocchi e tutto il resto è circa 2800 (o magari anche meno) ci faccio un pensiero seriamente....

tanto aspetto che la mandate a scarabelli
cosi me la guardo da vicino

http://www.samurai-racing.net
samumarzoli non è collegato   Rispondi quotando