Quote:
|
Originariamente inviata da extreme77
paole' ma sabato c'era pure x-lite? e me lo potevi dire cosi' lo conoscevo anche io
|
Ciao extreme, mi dispiace che non ci siamo incontrati sabato
Comunque non ti preoccupare sarà x la next
Se mi permettete, vorrei dire la mia sul lavoretto eseguito dallo staff T.T racing in quel di torricola, Io ho ho avuto serie difficoltà a digerire la nuova traiettoria durante tutto il pomeriggio di sabato. Domenica mi sono recato a correre di nuovo, con un certo spirito di rassegnazione al fatto che non potevo + uscire forte come prima dalla s... dopo qualche giro tutto ha preso un senso, adesso la pista e un pelo più sicura.... prima tagliavo la s con un bel cordolo-cordolo ora percorro regolarmente il tutto, in quel punto prima si creavano situazioni a dir poco pericolose tra mini a noleggio cinesi private e italiane.... troppe differenze!!! Io con la mia uscivo come un razzo gli altri erano fermi in traiettoria e questo mi ha fatto fare brutte manovre di emergenza poi per non parlare delle volte che sono caduto in uscita x troppa foga e ho messo a repentaglio l'incolumita degli altri piloti.....

ora questo non accade più!!! la pista e diventata molto più tecnica e a mio dire divertente, ora per fare un buon tempo bisogna essere dei perfezzionisti delle traiettorie e questa è una ottima scuola per diventare veloci non solo sul rettilineo ma dove conta di più cioè nelle parti guidate.......