sarà solo questione di farci l'abitudine, poi tutti quanti ameremo il 4t anche nelle mini.
Io sono un amante dei piccoli motori 2t, ma sono anche convinto che se mi dovessi trovare a scegliere tra comprarmi una moto vera per usarla in pista (con tutti i costi e i rischi che comporta) e prendere una mini 4t resterei tranquillo sulla mini.
Ho provato ad andare in pista un bel pò di volte con una piccola 125 negli anni scorsi e mi partivano tanti di quei soldi che mi sarei potuto tranquillamente comprare moto ben piu grosse!!!
oggi con i soldi che pago una giornata in pista non mi ci pagherei nemmeno una serata pizza e birra... questo lo dico per rimarcare il fatto che tanto alla fine 2t o 4t le mini saranno sempre un mezzo fantasticamente divertente e, con le dovute attenzioni, sempre molto piu economico di una moto vera.
ovvio che quando i 4t avranno preso il sopravvento mi mancherà sentire il ronzio dei cari vecchi e amati 2t, ma che ci vuoi fare...il mondo va avanti.
p.s. mi vien già male oggi quando vedo quei rutti di moto tipo cbr125, yzf-r125... se ripenso alla mia cara vecchia Chesterfield