Quote:
Originariamente inviata da smik82
Si questo è il principio.....ben vengano le novità anche se poi a sto punto andremmo a spendere tanto quanto come correre con altri mezzi....e se tanti correvano in mini perchè non volevano spendere grosse cifre con l'avvento dei 4t o spendono per avere qualcosa di buono o cmq cambiano specialità che tanto gli costa uguale....non vorrei che il 4t allontanasse la gente da questo sport....
|
Quote:
Originariamente inviata da minidindo
io non lo so' se uno alla fine si allontana piu' di tanto, per cambiare sport. la mini e' un attimino piu' comoda per facilita' di trasporto, costi pista e gomme.Non mettiamoci che ti fai anche meno male che andare a girare in moto in pista,anzi mi correggo rischi molto meno di farti male, perche' a cadere cadi e ti puoi far male anche in mini.( io mi sono rotto una clavicola). :-)
|
Quoto entrambi!!
Anch'io ho il motard ma la mini mi regala + soddisfazioni (anche se le mono che faccio con il motard sono di una goduria...

)
Con la mini ti fai male se cadi male ma se scivoli, appena ti rialzi ti vien da ridere...
Con la moto grande son sempre dolori invece.
In + x costi di mantenimento, praticità nel trasporto e manutenzione la mini è insuperabile rispetto a qualsiasi altro sport a motore...