Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-08, 22: 11   #378
trava72
Mini Biker

L'avatar di trava72

ubicazione: roma
Minimoto: DM gp1 2007 factory elaborata da TRAVA
predefinito

eccomi qui prima nn ho potuto
allora volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa magnifica manifestazione,sawa,lrc,grc,orioli,2a,motorossi,tt racing,e tutti coloro che hanno partecipato,un ringraziamento particolare ad jourdan,wide,e danger per avermi permesso di far parte di questa bellissima giornata siete stati grandi .volevo ringraziare anche i ragazzi del travaracingteam che come sempre mi seguono in tutto, mi fanno passare delle bellissime giornate,e mi rendono orgoglioso del team che abbiamo creato GRAZIE A TUTTI!
mi ha fatto piacere conoscere michele (SAWA) ottima persona , conoscere tutto lo staff grc persone speciali e sopratutto gente alla mano,e poi ferro giampy orioli (SEI UN MOSTRO IN MINI)paperinik e tutti quelli che ho incontrato in questi due giorni,un saluto anche a biaggiarellianche tu vai come un treno,poi un salutone ad alessio (LRC)se semo tajati tutto il giorno sotto il gazebo con emix gem fede78 e gli altri.chiedo scusa se dimentico qualcuno ma nn lo faccio volutamente
un saluto particolare anche a manometro che nn vedevo in pista da qualche domenica e a maurizo73 che nn vedevo da una vita con cui mi ha fatto molto piacere chiacchierare .un saluto a tutti e grazie di nuovo