Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-08, 11: 08   #28
Panzer
MotoGP Biker

L'avatar di Panzer

ubicazione: milano
Minimoto: DM 2011 ULTRA POWER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing Visualizza il messaggio
Non dico che il telaio crepa.......questo non l'ho mai sentito, anche se dobbiamo considerare la quantità di moto italiane in giro e la quantita moooolto minima di moto blata........quindi le percentuali son presto fatte.
Comunque, la resistenza è certamente buona, ma io parlavo di ciclistica , di disposizione dei pesi e quant'altro.........a me personalmente non piace, però è un mio giudizio personale.
Comunque apparte questo è evidente il basso livello di finiture della blata rispetto alle altre........a partire dai cerchi fino ad arrivare a quella vaschetta in mezzo ai tronchetti , che ogni volta che cadi c'è sempre il rischio che si rompa............ok, son cavolate, ma alla fine fa la differenza anche quello , ed è questo il limite enorme di quel blocco , altrimenti avrebbe avuto ben altro sviluppo commerciale.

Per il motore, parlavo di poterlo montare regolarmente per gareggiare.......adattarlo , lo so che si può fare, l'ho già fatto ad un amico, ma è comunque un lavoro approssimato e non utilizzabile in nessuna gara ufficiale.
io credo che la conoscenza del prodotto blata sia stato sporcato dall'arrivo prima della replica cinese e poi dell'originale...la mia prima mini è stata una C1 ed effettivamente era veramente oscena...non si riusciva a tenerla insieme...
ho provato anche l'originale e non mi è dispiaciuta affatto...l'ho trovata un ottima mini...idem per la ciclistica...
basta vedere il manico di gabriele che gira con blata a codogno in 39"...
non preoccuparti che anche moto piu blasonate come grc e dm hanno i loro difettucci e me ne sono reso conto montando la mia grc pezzo a pezzo...
inoltre blata se non sbaglio costa un bel pezzo meno delle ITA pronto gara.....
Panzer non è collegato   Rispondi quotando