Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-08, 10: 17   #20
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

Ciao ragazzi, eccomi anch'io di ritorno da questo SPLENDIDO WEEKEND!!!
Stanco dopo 4 ore e mezzo di viaggio ma ancora vivo ufficializzo i miei pių sentiti complimenti a tutta l'organizzazione della giornata perchč organizzata in modo impeccabile nonostante le numerosissime visite.
Bella giornata davvero, l'aria che si respirava era magnifica e l'ordine del giorno era diverstirsi e scambiare opinioni, MAGNIFICO.
Un grande a Jourdan, Danger, Joker, Trava, Monty, Wilde,ecc... ( sicuramente mi sono scordato qualcuno ) e ringrazio anche tutti gli amici che ho potuto incontrare ieri, parto da Manometro, Emix, Sciamberga, Svitato, Cappino, Paperinik, Francesco3, Maurizio73, Numero1, Lello, Smik, tutto il Team GRC ed il Dream Team ( Ferro + Giampy ), Gem, Tommy, Federica, Max71,ecc.... ( anche qui sicuramente mi sono dimenticatpo qualcuno quindi chiedo scusa )

Concludo ringraziando nuovamenti tutti per la compagnia e facendo nuovamenmte i complimenti per la splendida giornata organizzata!!! Sicuramente da replicare!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
LRC Racing - Lollo non č collegato   Rispondi quotando