Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-08, 22: 20   #350
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Thumbs up Un grande evento!

Si ragazzi, proprio un grande evento
vorrei fare i complimenti da parte di tutto lo staff agli organizzatori di questa splendida giornata : Jourdan, Danger 81, Monty, Wide e tutti gli altri, complimenti davvero un ottimo lavoro!! :
La giornata e' stata a dir poco fantastica e anche se non ho avuto il piacere di provare la nuova RRZ perche' preso dal piccolo report fotografico che trovate in multimedia, devo dire che la moto e' davvero superlativa e le sensazioni ricevute da tutti i piloti che hanno avuto il piacere di domarla sono andate al di la' di ogni rosea aspettativa!
Ottimo lavoro da parte di Gambarri e company che confermano la qualita' e le potenzialita' di una mini che e' destinata a divenire il punto di riferimento.
Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato il loro affetto nel rivedermi dopo 3 mesi di assenza dalle piste, mi ha fatto enormemente piacere reincontrare tutte quelle persone con cui condivido questa passione, insieme abbiamo appurato che il vero piacere delle mini non e' solo far gare e limare i secondi, ma sopratutto divertirsi anche semplicemente girando fra amici!
Un grande piacere rivedere il mitico Lollini che abbandonato il somaro BMZ che cavalcava sulle strade per Limon ha dato conferma che e' oramai un punto di riferimento in questo bellissimo sport!
Ancora complimenti a tutti per l'ottimo lavoro svolto, sono le manifestazioni di questo il vero valore di questo sport!
Congratulazioni a tutti!!!!
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando