sono appena tornato, ancora sto intutato

bellissima giornata trascorsa con gli amici del forum che ho potuto conoscere come Giampy,Ferro,il pilota Biagiarelli,Gigi3,Petrels ecc ecc se nn dimentico qlcuno.
Grazie a Lollo per la sua simpatia gentilezza e pazienza come sempre presente a questi eventi.
Bella la gara un complimento a tutti i piloti che hanno corso la gara con le Grc è stata bellissima!
Grazie a Mirco89 mio compagno di questa passione, per la sua collaborazione e simpatia ogni giorno.
Grazie a fede78 che mi ha regalato qlc turnatina da sapermi rinfarinare la pista che da un po di tempo nn ho piu frequentato.
E' stato bellissimo stare insieme a una personcina speciale da rivedere dopo parecchio facendomi emozionare,è stato un bel regalo abbracciarla e starci vicino per un po di tempo.....mi era mancata.......
Grande paperinik che nn ho avuto modo di conoscere ma di vista si,e ho visto quanto si è dato da fare con la sua macchinetta

Concludo i ringraziamenti molto importanti secondo me per l'organizzazione Monty,Danger81,Jourdan e Wide per come si sono comportati e come hanno organizzato tutto questo evento cosi importante,da accogliere nel migliore dei modi gli amici di varie parti d'italia,per me molto bene.. e finire la giornata premiando e fare tutto nel migliore dei modi.
Bravi siete stati unici questo è da dirlo.. Un abbraccio!!!!!!
Un saluto grande mi ha fatto piacere rivedere tutti.