Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-08, 19: 26   #334
Sciamberga
Super Biker

L'avatar di Sciamberga

ubicazione: a Casa
Minimoto: DM 2013
predefinito

sono appena tornato, ancora sto intutato
bellissima giornata trascorsa con gli amici del forum che ho potuto conoscere come Giampy,Ferro,il pilota Biagiarelli,Gigi3,Petrels ecc ecc se nn dimentico qlcuno.
Grazie a Lollo per la sua simpatia gentilezza e pazienza come sempre presente a questi eventi.
Bella la gara un complimento a tutti i piloti che hanno corso la gara con le Grc è stata bellissima!
Grazie a Mirco89 mio compagno di questa passione, per la sua collaborazione e simpatia ogni giorno.
Grazie a fede78 che mi ha regalato qlc turnatina da sapermi rinfarinare la pista che da un po di tempo nn ho piu frequentato.
E' stato bellissimo stare insieme a una personcina speciale da rivedere dopo parecchio facendomi emozionare,è stato un bel regalo abbracciarla e starci vicino per un po di tempo.....mi era mancata.......

Grande paperinik che nn ho avuto modo di conoscere ma di vista si,e ho visto quanto si è dato da fare con la sua macchinetta
Concludo i ringraziamenti molto importanti secondo me per l'organizzazione Monty,Danger81,Jourdan e Wide per come si sono comportati e come hanno organizzato tutto questo evento cosi importante,da accogliere nel migliore dei modi gli amici di varie parti d'italia,per me molto bene.. e finire la giornata premiando e fare tutto nel migliore dei modi.
Bravi siete stati unici questo è da dirlo.. Un abbraccio!!!!!!
Un saluto grande mi ha fatto piacere rivedere tutti.