Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-08, 23: 37   #2
exhaust89
Mini Biker

ubicazione: roma
Minimoto: 1 mk4 e 2 mk5 ibride
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrealeon Visualizza il messaggio
Ragazzi mi hanno regalato una cinesina ad aria, ferma da un paio d'anni a detta del vecchio proprietario non arrivava corrente cosi ho comprato una bobina nuova candela nuova ma nulla....allora ho iniziato a smontarla tutta gli ho montato il motore della mia cinesina funzionante pulito x bene il carburatore pacco lamellare ecc...ma di nuovo nulla...oggi allora ho provato a montare il carburatore della mia(15 sha) x vedere se magari era quello ma ancora non parte.
Ho provato a mettere un pò di benzina direttamente nel cilindro e cosi parte solo che sta accesa due secondi il tempo che brucia quel poco di benza e poi si spegne...secondo voi che può essere??
prova a vedere se la candela fa la scintilla ora che hai cambiato sia bobina che candela
se non la fa prova a controllare il tastino di spegnimento che non faccia contatto sul telaio(per verificare accendi la mini con il tasto staccato dal manubrio)
se non va ancora ti dico due stupidaggini che qualche volta capitano:
-miscela vecchia che ha aumentato troppo la percentuale d'olio(visto che la benzina evapora, l'olio no)
-minimo troppo basso