Discussione: kit extreme 60 cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-08, 15: 41   #54
ufo
Rivenditore

ubicazione: Anzio (roma)
Minimoto: Rblata,polini911,cina aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Ti ringrazio per i complimenti, ma con il motore 60cc ha vinto mio figlio Gabriele, io ho solo cercato di assemblare bene il motore, stando attento a tutti i parametri che ho trovato dopo innumerevoli prove. La differenza si vedeva, ho saputo che anche altri avevano super motori, ma tranne quello di Federica non mi sembravano molto competitivi, oltretutto la mia paura era la di quelle paretine rimaste nel cilindro, per ospitare il pistone 46, che invece ha retto superbamente e, ora che l'ho smontato è ancora nuovo, come pure il pistone, e le gare dove Gabriele non è arrivato sono stati dovuti alla catena o addirittura una volta a una foratura. Naturalmente ci stiamo preparando per Campo di carne dove speriamo di non sfigurare, e sperando ci siano tanti partecipanti.
bene tutti e due il pilota grabiele e il meccanico Giuliano sono sicuro che per campo di carne non mancherà nessuno sono daccordo con te che tranne federica non cerano grandi motori un saluto lo devo anche a RMminimoto che non sento più da tanto tempo ma anche lui a lavorato bene sul motore di federica ottimizando il nostro cilindro 60cc e albero motore corsa lunga la meccanica non è la moglie del meccanico è questa la differenza tra motori che vanno e quelli che non vanno
ciao
ufo non è collegato   Rispondi quotando