Discussione: Polini minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-08, 15: 19   #22
MACKIE
Junior Biker

L'avatar di MACKIE

ubicazione: casa mia (PD prov.)
Minimoto: minimotard polini nero
predefinito

in più vedo che conoscete modifiche da paura! mi fa un gran piacere anche se devo dire che il tempo per mettermici mi manca assai ... caspita quando avevo la vespa 50 speciale ogni giorno smontavo e rimontavo tutto ... carburatore ... cilindro ... sistema le marce ... poi anche con la SS 750 e poi con 998 ero sempre li alimare pezzi per fissare carene e altro ... ora figlio! signora! e questo piccolo mostro arancio! mi sa che il tempo lo troverò dopo mezzanotte .. anche perchè per ora la malattia mi ha preso solo da settembre! tu pensa nel 2009 con la nuova stagione !!! .... meglio non pensarci ... per altro sono un chiodo! a ripapersico c'era un tipo giovane (tra i 13 e i 16 anni credo) che girava in 34 continui ... io per la prima volta in quella pista e alla prima uscita con la moto nuovo al max in 35.8 (e 85 Kg the pansa !!!!!!!! W la birra) ... però basta divertirsi ... (e ora un po' di polemica ) no come biaggi che si lamenta sempre ! ( scherzo scherzo non voglio alimentare polemiche o storie...!!!) e sempre un ciao e un grazie immenso a Troy (ricorda lontano Valencia ... per poco non era pole e vittoria ... l'eroe dei due mondi !)
MACKIE non è collegato   Rispondi quotando