Discussione: novità malossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-08, 14: 43   #42
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing Visualizza il messaggio
ma, onestamente non vedo grosse novità!!! il 50cc già esisteva mooolti anni fa come già detto e l'albero, alla fine non è quel concentrato di tecnologia che dite....... hanno eliminato gli inserti blu di polini e rossi oro e grigi di bzm, facendo l'alleggerimento con i fori sulle spalle....quindi non è che si son sforzati troppo a lavorarci sopra....... quelli MHR seri son ben altra cosa.

Per il gt, come al solito è la stessa zuppa che viene riproposta da tutti i produttori!!!! ma un gt serio con concetti attuali no???? gli fa davvero cosi fatica farlo???? oggi nessuno usa più lo scarico con booster su motori da competizione , ma tutti usano lo scarico con traversino.... e quisti insistono con queta vecchi concezione.......... che barba!!!!! alla fine quello meglio studiato e progettato rimane il Blata anche se tutti lo snobbano!!!!! quello si che è un motore con progetto recente e aggiornato.

I gt da scooter MHR , quelli si che son fatti bene!!!!

Meditate gente, non vi fate incantare dalla scritta Malossi e NEW!!!
Effettivamente i booster scarico ce l'aveva il 65 Polini che avevo su sul Ciao Piaggio.

Sui gt da scooter ho visto scarichi a v, a w con 1 o 2 traversini o semitraversini e il Blata è l'unico ad avere lo scarico con il traversino (che io sappia)

Scusate l'O.T.:

Mi chiedo però come sia possibile guidare una mini con potenze superiori ai motori prontogara attuali che già sono fin troppo impegnativi x i tracciati in cui le minimoto girano...