Quote:
Originariamente inviata da pingupalo
scusate ma infatti il cilindro monta perfettamente sui carter polini originale 620 solo che non combaciano i buchi supporto con il telaio di poco tutto qui.. volevo sapere se conviene se sforzo per farlo entrare lo stesso o cosa
|
forse non ti sei spiegato bene... tu intendevi il supporto della testa, che non combacia come quello della testa rep polini... giusto? noi avevamo capito che avevi problemi con i 4 fori dei prigionieri....
x montare il gt io ho allargato col dremel l'attacco dei carter in basso (quello con il perno passante vicino alla ruota) creando un "gioco" di un paio di mm in modo da riuscire a fare combaciare poi il foro dell'altro perno in alto che tiene fissata la testa al telaio... tale gioco viene poi recuperato una volta inserito il perno alto, tramite una rondella di pari spessore..
l'eventuale gioco che invece avrai sul perno della testa, lo compensi sempre tramite rondelle che andrai a mettere a dx e sx del supporto testa...x mantenere il motore centrato.
tutto sto caos xche' appunto il supporto della testa malossi è leggermente spostato rispetto a quello della testa replica...
l'importante è che poi serrando i 2 perni il motore deve essere un tutt'uno con il telaio, altrimenti vibrazioni a manetta... (io metto pure un pelo di frenafiletti, e dadi autobloccanti)