Quote:
Originariamente inviata da tia
Si ho letto ma mi sembra di aver letto che cmq sono o potrebbero essere anche state vendute..... quindi qualcuno potrebbe fare il furbo.
Ora se avessimo una foto di sti due taglietti si potrebbe riconoscerle al volo.
|
...(qui vado a memoria)
Codeste gomme sempre su specifica richiesta, vengono acquistate dai gestori delle piste dei paesi dell'est dove vengono montate su minimoto di scarsa potenza destinate al noleggio... mi sembra anche che si parlasse di piste al coperto...

Per la foto non so... vedrò di chiedergli una gentilezza
ps. magari Erry che si è dimostrato molto tecnico nei suoi interventi

, sà come riuscire ad avere una foto in minor tempo... abita molto vicino all'azienda e magari riesce ad avere la dritta giusta da qualche "collaudatore"
Quote:
Originariamente inviata da s.rond
scusate un attimo l'OT...
siccome ho comprato delle pmt41 usate...ho notato ke sulla gomma anteriore e precisamente sulla spalla del battistrada ha dei tagli su tutta la circonferenza...
volevo sapere se qsti tagli possano danneggiare il comportamento della gomma in curva!
|
...se ad un
attento esame visivo e manuale è intaccata solo la parte di gomma
superficiale e NON la carcassa, non dovrebbero esserci problemi. Spesso ho visto cose del genere (diciamo quando anch'io acquistavo gomme usate

) ed erano quasi sempre dovute alla scarsa pressione di gonfiaggio che "stressava" oltremisura il fianco della gomma (ricordi il discorso manometro non preciso?).