Discussione: Delusione pmt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-08, 12: 23   #58
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FrEd Visualizza il messaggio
concordo con quanto detto da Erry evidenziando il fatto che stiamo parlando di gomme da "corsa" utilizzate nell'agonismo e quindi per criticarle occorrerebbe avere delle prove fatte con la professionalità che il prodotto richiede.
Quindi magari cerchiamo prima di tutto di portare degli strumenti in pista il più realistici possibili evitando manometri della Lidl da 3€ per esempio oppure osservare il lavoro della gomma anche ai box proprio come fanno con le moto grandi, perchè mi è capitato domenica di vedere gomme con le spalle "strappate" e confrontandomi con persone più esperte di me nel campo delle gomme questi strappi sono riconducibili anche ad una pressione sbagliata o ad una mini con un assetto non corretto...
Fred mi fà piacere che anche tu abbia capito questa cosa.
Il tono comunque non deve essere duro nei confronti di chi porta in evidenza un problema, bene adeguarsi con gli strumenti ed i controlli da fare per mettersi al riparo da critiche dei rivenditori e/o produttori quando gli si porta un prodotto che alla fine ci imputano come "usato male".

Il mio manometro non è della LIDL!!!
...se non ricordo male ho dietro un Michelin per compressori che però ho riscontrato per caso una volta in pista di avere uno scarto di buoni 0.3-0.5 bar rispetto ad uno professionale per Team, specifico solo per misurazioni, con glicerina, ecc...ec...

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >

Ultima modifica di Erry ; 05-11-08 a 12: 29
Erry non è collegato   Rispondi quotando