Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Intendevo dire che nessuno vorrebbe problemi di nessuna natura sulla moto quando ci gira visto che è e deve essere un divertimento.
Ferro ha fatto un paragone tra DM e GRC spiegando che la situazione è simile, tu invece hai affermato che su DM si butta sempre fango a prescindere 
Io le due cose le vedo slegate.
|
io invece non avevo fatto nessun commento a proposito, e visto e non posso avere un raffronto serio tra dm e grc, non mi metto di certo ad infangare..nessun marchio.
nel commento di ferro, si è detto che anche se la casa si fà carico delle sostituzioni è una gran bella cosa..
bè ci mancherebbe... e comunque allora gli andrebbero girati spedizioni varie visto che moltii di noi comprano on-line
poi ho letto da qualche parte, che pmt insieme al reso vuole lo scontrino.(mi domando se è il rivenditore che gli rispedise a cosa serve??)
poi chiudo


dicendo che per me pmt ormai rimangono le migliori, e anche se ci sono buone alternative valide, ha sempre dimostrato di essere un ottima gomma..
il giudizio verrà sempre espresso, quando la gomma si comporta come si deve, se altre gome prenderanno la lidership o prenderanno ancora più sopravvento, allora ci saremo sbagliati, visto che una grande casa, non pù farsi sfuggire mercato solo per avarizia e poco sviluppo..