ciao mackie io sono il segretario del team Cayman Racing Team e ho il minimotard in questione un polini 70cc 2t con un po di modifiche,cioè ho montato il gruppo termico malossi perchè il polini mura molto prima,poi ho montato la barra per regolare l'assetto (al posto dello stelo fisso che cè) poi ho cambiato il carburatore con un 21 che al massimo regime di giri ti da quel mezzo cavallo che potrebbe in certe situazioni darti una mano e poi per ultimo ora sto facendo fare in collaborazione con una ditta che fa cerchi in lega i cerchi per il nostro bolide,perche il problema che dicevi tu sull'avantreno è dato proprio dai cerchi a raggi che non sono perfettamente rotondi (alcuni hanno differenze di mezzo centimetro).
Per ultimo se vuoi proprio montarlo vanno bene gli ammortizzatori di sterzo delle moto stradali...io sto provando a mettere quello della hypermotard.
Volevo anche dire che è molto difficile che una pit del genere in commercio vada piu di minimotard 1-perche le piste dove si gira sono per minimoto percio le pit sono troppo ingombranti 2-perche la preparazione costerebbe come 3 pit assieme e non so a livello amatoriele quanto ne valga la pena...
MACKIE GUARDA IL NOSTRO SITO
WWW.CAYMANRACING.IT