Aiuto Gt c2
Ragazzi chiamo in appello le grandi menti del forum!
Avevo bisogno di un paio di informazioni e un paio di consigli. Il motore della c2 di un mio carissimo amico non spinge, mi spiego meglio, abbiamo sosittuito pacco lamellare con zocchi carbu dal 15 al 19 (ben carburato ovviamente) e messo su una frizione come si deve a 2 masse zocchi su carter e campana zocchi. Ci aspettavamo un mezzo miglioramento , magari non sconvolgente ma qualcsina in piu' di prima sicuro. La moto va esattamente come prima. La carburazione vi ripeto e' perfetta , controllata anche da 2 miei amici meccanici in pista. Il sospetto e' questo, il GT ha fatto parecchi litri e non credo che sia mai stata sostituita ne la fascia del pistone ne il pistone stesso. Il Gt e' l'originale 39cc per capirci. Puo' essere che la fascia +pistone finiti comportino un declino delle prestazioni abbastanza sensibile? Seconda domanda quale pistone e fascia italiana si monta per il Gt 39cc C1? e per ultimo, se proprio devo sostituire tutto, meglio solo pistone+fascia o anche cilindro testa e cupola?
Vi lascio un'unltima info, quando tiriamo nella cordina e' Morbidissima, rispetto al mio motore ita.
Grazie ragazzi!
|