Quote:
Originariamente inviata da manu491
ci sono una marea di parametri da modificare, io già vado in palla con le poche regolazioni che ha la mia grc, figuriamoci con questa
poi è indubbio che se uno le sa usare fanno la differenza, ma a me piace fino a un certo punto "perdere tempo" a sperimentare 
|
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
Io ho provato quella del lollo,e mi è piaciuta tantissimo.la seduto è molto differente del normale.Per le regolazioni penso che non sia un problema metterci mano,l'unico limite è sapere cosa succede quando si tocca qualcosa.
PS: spero che con la moto diano anche l'esploso perchè all'inizio è un bel casino capire cosa è collegato a cosa
|
infatti come dice heavy
la moto non è per nulla complicata..be certo se uno non ha dimestichezza allora è bene che compri un kit di bocce.

poi ovviamente quando viene data la moto, viene dato spaccato e ci sono le spiegazioni più sostanziali.
bè
ad esempio per inclinare il canotto di sterzo..(che con le normali forcelle infiliamo sfiliamo, basta regolare i soli braccetti superiori, semplicemente avvitando..a tutto vantaggio dell'interasse e sicuramente con più sicurezza, visto che non si avvicina la ruota al radiatore..
poi credo che chiunque possa capire quali siano le differenze che si possono avere abbassando la sella (baricentro)
o spostare la seduta indietro o in avanti..
poi ce ne sono altre che vi invito a scoprirle in queste giornate di test (anche perchè io non li so tutti)