Discussione: nuova pit bike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-08, 15: 00   #11
bamboochaman
Bannato
Bannato

ubicazione: linate beach
Minimoto: motovert pro 2008 xy150 engine.
predefinito

xk? in base a cosa il tuo parere vale piu del mio? ti pregherei di stare tranquillo.
davvero credi che il telaio delle dream 69 sia diverso da quello delle orion 29? se ne sei convinto fai pure..seconda cosa: xk dovrebbe essere inferiore la mia vert rispetto alle dream di oggi? se il produttore rimane kayo,le forche marzocchi,e il mono dnm al massimo sono uguali..
se tu ti senti con una panda mi spiace..io non ho parlato di MOTOVERT come una marca superiore a tutte..xk ci sono altri brand come RSR,WANCH,RAV che si affidano allo stesso produttore e hanno merce della medesima qualita'...
io difendo quel che ritengo giusto difendere..se devi far pubblicita per vendere come alcuni utenti sull'altro forum il discorso e' un altro.
che poi nei modelli dream ci sia stata una crescita rispetto agli inizi posso crederci e non ho nulla da ridire..ma non venirmi a dire che la qualita' del telaio della 69 e' cambiata xk non ci credi neanche tu.
ultima cosa poi concludo...la mia moto di rogne non ne ha..ha rogne col motore.che e' una cosa diversa.il motore non essendo quello di serie della moto,potrei averlo modificato,montato male,curato male,tu non puoi saperlo.x quanto riguarda le ruote,la viteria,ilmanubrio e tutto il resto e' perfetta.

CMQ GENTE,SE VOLETE LA DREAM PIGLIATEVELA..E' UN OTTIMA MOTO!se chiedete a titano vi da tutte le informazioni e magari ve ne vende pure una.
bamboochaman non è collegato   Rispondi quotando