non sono prevenuto..essere prevenuti vuol dire non aver nemmeno provato quel che gia' si sta accusando di essere di cattiva qualita'..io le superchina le ho provate,ne ho avute..e ti dico che rispetto ad alcune cinesi di qualita' superiore,e' un altro mondo se poi vuoi continuare a credere cosi fai pure..ma fare gli upgrade su una base poco valida a mio avviso e una perdita di tempo.e cmq spender800 euro di pit e 800 euro di forche mono e freni, ne spendi 1600-1700 e hai una pit che risulta migliore non solo nelle modifiche appena citate,ma su tutto l'aspetto tecnico..x farti un esempio..
i cerchi di tante cinesi sono come il burro,basta portarle da qualsiasi gommista per cambiare le gomme e ce li si ritrova pieni di segni e graffi,c'e anche chi dice che si stortino anche con dei salti minuscoli o facendo delle mulattiere..
spesso i telai delle ENTRY LEVEL sono repliche delle repliche quindi hanno delle quote leggermente diverse e dei materiali piu scadenti che possono comprometterne l'utilizzo a qualsiasi livello..non parlo di gare...
cmq tempo al tempo..ora dirai che son prevenuto.ti aspetto tra un po