Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-08, 14: 41   #1
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito soluzione a un problema catastrofico

ragazzi dopo varie m a d o n n e gridate al cielo kiedevo una soluzione al mio problema cioe il sottostante ingranaggio si rompeva sempre e non si trova facilmente o cmq a cifre catastrofike o provato a farlo fare in titanio da amici ma la cosa risulta impossibile ora quelli a cifre catastrofike sono sparite dalla circolazuione percui per risolve sto probl o si trova un motore da smembrare a 2 soldi opure si compra uno nuovo pero vale la pena??per uno stupido ingranaggio??

questo ingrannaggio e il post frizione per partenza con marcia inserita si trova sull albero primario dietro la frizione una parte e inserita al centro frizione con dei denti e la parte dentata dell ingranaggio sta a contatto con 2 ingranaggi piu grandi uno sul albero secondario e l altro sulla pedalina di accensione,ora per risolve sto problema una volta per tutte mi kiedevo e se io tolgo l accensione con marcia inserita ovvero limo tutti i denti dell ingranaggio nel link in modo da non interagire con l altro percio la moto parte solo a folle ke ne dite??e possibile o e una cavolata??poi o visto ke quelli ke non hanno la partenza a marcia inserita dietro ce una sorta di boccola al posto dell ingranaggio,anke quella e una soluzione??come e fatta??qualcuno ha foto dettagliate??help....grazie

http://www.minimotovrforum.it/pit-bi...granaggio.html
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando