Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-08, 20: 22   #94
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dminneci Visualizza il messaggio
come vedi l'ultimo dei tuoi post è dedicato alla vendita, non al discorso di migliorare..
e poi migliorare i che?
magari trovare una lternativa.
il forum è una discussione continua, e lo deve essere, ma nelle apposite sessioni.
poi nulla di personale, solo che ci sono 3 dei tuoi post sui radiatori.
Ma infatti anke io ti ho confermato ke nell eultime 2 pagine siamo andati un pò OT... ma sempre cmq per un discorso inerente ai radiatori ...
Trovare un'alternativa in questo campo può essere benissimo un sinonimo di migliorare , quindi gioca pure con le parole , ma per me trovare un'alternativa su un radiatore anke sono di 1cm , mi può cambiare in maniera enorme la riuscita di un radiatore ....
Come ti dicevo nella sezione mercatino , il mio messaggio e improntato ad annunciare una vendita punto e stop , qui invece a informare tutti gli interessati di tutti i test fatti , di tutte le modifiche fatte etc etc etc ...
Come ripeto se siamo arrivati a 10 pagine vuol dire ke qualkuno interessato c'è ...
Poi ke in qualke messaggio si sia parlato di denaro non mi sembra niente di grave , visto ke in questo mondo se ne parla di continuo ....
Tutto quello di cui si parla è basato sul rapporto qualità prezzo ...quindi continuo a non trovare normale la tua uscita ....
Poi vabeh non andiamo OT ancora di più ke poi altrimenti qualkuno potrebbe risentirsi ...
Mave#14 non è collegato   Rispondi quotando