Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-08, 19: 59   #93
dminneci
MotoGP Biker

L'avatar di dminneci

ubicazione: Pontedera
Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mave#14 Visualizza il messaggio
dai ho ricevuto quasi tutti i pagamenti !
Lunedi parte l'ordinazione !
Quote:
Originariamente inviata da Mave#14 Visualizza il messaggio
Allora , innanzitutto se una discussione ti annoia puoi sempre non leggerla .... basta fare un click di mouse in meno ....
Seconda cosa il post nella sezione mercatino , è un post appunto per vendere un prodotto e basta . Questa è una discussione arrivata a 9 pagine perchè evidentemente c'è molta gente a cui interessa conoscere i particolari e saperne di più ...
in più è anke un modo per parlare tutti assieme (quelli a cui interessa)della stessa cosa dando quindi risposte uniche ke possano interessare a più persone , senza dover rispondere a 800milioni di pm .... ed è per questo ke nelle ultime pagine si è andati un pò ot parlando quindi anche di euro....
In questa discussione ho avuto anke parekk aiuti da membri ke si sono offerti di fare dei "test" , o comunque di aiutarmi per trovare delle risposte ...
Ora ripeto , se ti da fastidio una discussione , e ti fa cosi tanto irritare , innanzitutto vai di camomilla ke sicuramente serve , e poi evita di entrare e leggere tutto quello ke ci diciamo !

e poi non capisco nemmeno a te ke t ene frega se io ci guadagno una birra media , o 1 milione di euro ?... MAH...
come vedi l'ultimo dei tuoi post è dedicato alla vendita, non al discorso di migliorare..
e poi migliorare i che?
magari trovare una lternativa.
il forum è una discussione continua, e lo deve essere, ma nelle apposite sessioni.
poi nulla di personale, solo che ci sono 3 dei tuoi post sui radiatori.
dminneci non è collegato   Rispondi quotando