Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-08, 19: 46   #92
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dminneci Visualizza il messaggio
oooo ma basta .......................
ma non hai anche il post in vendo....!!
non te ne avere però qui non si parla di radiatori, ma di vendere..
già che da regolamento sono vietati i gruppi di acquisto..(se bene non ho capito se questo lo è)
però limitalo al mercatino...(visto che dici di guadagnarci la birra media)
Allora , innanzitutto se una discussione ti annoia puoi sempre non leggerla .... basta fare un click di mouse in meno ....
Seconda cosa il post nella sezione mercatino , è un post appunto per vendere un prodotto e basta . Questa è una discussione arrivata a 9 pagine perchè evidentemente c'è molta gente a cui interessa conoscere i particolari e saperne di più ...
in più è anke un modo per parlare tutti assieme (quelli a cui interessa)della stessa cosa dando quindi risposte uniche ke possano interessare a più persone , senza dover rispondere a 800milioni di pm .... ed è per questo ke nelle ultime pagine si è andati un pò ot parlando quindi anche di euro....
In questa discussione ho avuto anke parekk aiuti da membri ke si sono offerti di fare dei "test" , o comunque di aiutarmi per trovare delle risposte ...
Ora ripeto , se ti da fastidio una discussione , e ti fa cosi tanto irritare , innanzitutto vai di camomilla ke sicuramente serve , e poi evita di entrare e leggere tutto quello ke ci diciamo !

e poi non capisco nemmeno a te ke t ene frega se io ci guadagno una birra media , o 1 milione di euro ?... MAH...
Mave#14 non è collegato   Rispondi quotando