Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-08, 13: 47   #49
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Dai su... restiamo tutti sereni nell'esposizione dei nostri pensieri!

Io avevo una idea che come in tutte le competizioni avviene, ossia materiali stra-migliori agli ufficiali e/o a specifici team che dietro magari hanno discorsi di particolari ritorni di business.

Poi mi ritrovo a parlare quì e lì, sul fronte minimoto, e determinate persone mi distruggono tale pensiero ribadendo continuamente che non avevano prodotto un motore specifico, gomme special, ecc... Ma ovviamente vengono applicate tutte le attenzioni, messe appuntino e revisioni del caso.

Allo stesso tempo sul fronte gomme dico "ma se PMT voleva fornire delle gomme very special a Forlani senza creare tutto questo trambusto poteva fare delle gomme con l'etichetta standard ma con un segnetto per evitare di sbagliare la consegna..."
In più, sempre nel caso delle gomme anche se il pensiero può essere esportato ai motori/altro, farebbero autogol se gli altri team ricevessero materiale di fascia B che li spingerebbe alla concorrenza...

A voi...

allora, vi dico con certezza, che le gomme loro non sono come le nostre, con questo non voglio dire che è il segreto della vittoria, ma vi assicuro che se ne trovate una nel bidone della spazzatura usata da qualche ufficiale, la mettete voi e va meglio delle nostre nuove... questo sono sicuro stra sicuro. ovviamente chi mel'ha detto, è il diretto interessato, e ovviamente l'ha fatto in confidenza, ma credetemi che è cosi.

per i motori, io credo, semplicemnte, che abbiano cilindri con fasature diverse, alberi bilanciati diversamente, frizioni particolari e poi chi lo sa.
di kit particolare forniti da bzm, dubito fortmente che esistano.