Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86
sai simo che mi stà venendo il sospetto che non ti sei preso per niente un inculata.....se monti quella biella e monti una cupola +30 è come se tu avessi un cilindro più basso....mmmmmm mi sa che dovresti provare, non si sa mai che non sia una biella che usano per i motori ufficiali....provala e dicci come va
|
il motore va giova'! poi dato in mano al killer ....... c'e' da mori' dalle risate

qualche sabato fa alla pista di montemurlo il killer si mise fa' a sportellate con un pilota della petra

s'avvicino' un omino e' in dialetto gli disse " e' tu c'hai un bel motoreee!!! e se te lo dio io ci poi crede! e na vita che faccio i motori" era il baglioni

. comunque nn e' che va cosi' per via della biella (il motore e' fuori fiches.... di pochissimo ma e' fuori) quella biella factory ha spostato solo le fasature che una volta rimesse come dovevano essere ho visto che ha fatto prendere +o- 200giri di massimo in piu' al motore rispetto alla std... punto! e' normale e' + leggera!. cmq si il cilindro viene + basso