Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-08, 00: 02   #33
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zio ciccio Visualizza il messaggio
visto che qui sono tutti bravi,tutti sanno che è l'albero a dare la corsa,quindi se la matematica non è un opinione 4 decimi in meno di biella si trasformano in 4 decimi in meno di corsa pistone, se a questo punto montate un albero bz ARGENTO con corsa 39,2 e montate un 50 bz il motorello con qui girate si avvicina ad un motore super quadro,aggiungete un collettore da allungo vero "tutti quelli sotto i 21 cm" e vediamo un pò di capire che cosa avete creato........ve lo dico subito così evitate di spendere soldi,fareste molta fatica, perchè avete creato un motore che tira molto in alto e brucereste in continuazione solo un sacco di pattini di frizione.....questo è tutto,poi ognuno e libero di vederla come vuole.Di sicuro gli anni passati qua e la in giro per l'europa per correre dietro a dei piloti di fama mondiale non sono serviti a nulla........bo....
cri sono d'accordo con il discorso del motore superquadro, ma secondo me così il motore tira di più in basso non in alto...almeno dalla mia piccola esperienza (li ho usati tutti gli alberi Bz) ho notato questo...poi se la teoria dice altro non so...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando