Manu, il mio intervento non voleva essere una critica verso nessuno. Quoto in parte quello che dici sul come uno voglia spendere i propri soldi... ma non penso di esserci andato lontano dal totale che ognuno di noi andrebbe a spendere veramente. Conta poi che al nord le piste non sono tutte vicine tra loro come invece succede in Romagna e vari costi spesso sono differenti.
Io sono abituato a considerare sempre il totale dei costi... e non fermarmi a pensare alle singole voci, perchè altrimenti personalmente sarei già da anni in profonda recessione

Il fatto che ho inserito il dormire in tenda e la vendita delle gomme usate rientra in uno spirito di buon contenimento dei costi... ma se devo correre con gomme con uno scalino pauroso che non mi consentono di aprire il gas quando magari lo fa chi mi precede, sicuramente non è che mi diverto molto

Devi anche tenere in considerazione che alcuni dei ragazzi che si dimostrano interessati a questo campionato hanno a malapena visto una pista perchè vengono direttamente dalle gare nei parcheggi (WLB)... quindi secondo me il sabato sarebbe obbligatorio per imparare la pista, i rapporti, etc.
Per il discorso dei "conti della serva" (

)... ho imparato a mie spese che le persone solitamente non si fanno i conti
"scontrini alla mano" delle spese fatte (come invece ho provato a fare io qui sopra)

Se sei riuscito a farlo con cifre inferiori, di certo ti sei gestito molto bene ma mi sa che non è da tutti questa grande qualita... BRAVO

Conta poi per qualcuno la tenda è ASSOLUTAMENTE INDIGESTA... vero Cape?