io ho sottolineato che quelli sono i costi fissi per ogni gara, uguali per tutti, e senza alternative
poi se uno dorme in tenda o in hotel 5 stelle, se si mangia un panino o un pranzo nuziale alla fin fine non fa altro che dormire e mangiare, ma a proprio piacimento, per cui ognuno si fa i propri conti con i propri desideri
solitamente ad un regionale le piste bene o male già si conoscono per cui nessuno obbliga a girare il giorno prima, stesso discorso per il conseguente pernottamento e per gli spostamenti che rimangono tuttosommato limitati, le gomme nuove sono tutt'altro che obbligatorie (io l'anno scorso mi divertivo da matti con gomme usate), così come i pezzi per la mini che sono una spesa rilevante per chi vuole correre al top ma possono essere una voce "contenibile" per chi vuole solo divertirsi e passare una domenica diversa (ovviamente rotture escluse... quelle capitano a tutti!)
come ho già scritto e ripetuto, tutto dipende da come uno approccia la cosa...
papero, se i tuoi conti sono al limite dell'accattonaggio io l'anno scorso vivevo sotto un ponte, e anche quest'anno di certo 1500€ solo per il campionato non ce li avevo, eppure l'ho fatto tutto, finito e con discreti piazzamenti

|