Quote:
Originariamente inviata da marcomoto
Grazie per le risposte ragazzi, per quanto concerne ii prezzi, come da regolamento ogni selettiva (regolamento 08) costava 50 euro, la licenza pilota a seconda del motoclub sicuramente meno di 100 euro ( anno 08) hai il prezzo della visita medica che deve essere fatta in un centro specalistico (medicina sportiva) suppongo dai 60 agli 80 euro.
Dunque esagerando 200 euro per la licenza piloti agonistica e le gare che fai hai un'idea di quanto puoi spendere.
Quest'anno per mio figlio, oltre la visita che essendo minorenne non ha pagato nulla, licenza F.M.I. 150 euro ( perchè era minorenne) se no erano 310 euro, e ogni selettiva 75 euro, sembra che dall'anno prossimo le licenza F.M.I. si abbassino a 190 euro ma non sò le selettive se rimangono invariate o magari abbassano pure quelle ?
Vedremo, per ora la cosa è fattibile, a fine mese abbiamo incontro regionale e si deciderà sul da farsi.
Ciao Franco
|
ciao bellissimi iniziativa però secondo me non tutti se la possono permettere...
cioè tesseramento + visita medica ci possono anche stare mettiamo un esempio di 160€ ma per le gare?? se non ho capito male le selettive (costi del 08) 50€ l'una?
poi cè da mettere in conto viaggio pezzi di usura minimoto ecc...
senza uno sponsor dietro dubito ke io potrei farlo...
non vi voglio smontare le idee (anke perchè magari ho capito male io i costi) però facendo 2 conti in tasca....
aspetterò aggiornamenti anke per chiarirmi le idee! cmq ottima iniziativa