Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-08, 22: 47   #22
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

guarda se riesci avrei bisogno di sapere :
distanza tra ruota e scarico (nel punto più piccolo ovviamente)
e distanza tra ruota e radiatore e tra radiatore e scarico
che radiatore monti ?
Cmq sia ho fatto parecchie prove sulla motina ...
Col fatto che si puà "giocare" con le staffe laterali , si può tranquillamente inclinare lievemente il radiatore se doveste avere poco spazio tra ruota e scarico ...
Per la grc07 , il radiatore ci sta molto largo , tant'è che se dovessi farlo solo per la grc07 potrei osare mooooolto di più con le misure ...
Ho scelto cmq di fare lo spessore del radiatore di 30mm nella parte "critica" dove c'è la gomma e lo scarico , appunto per farlo uguale identico a unmaggiorato normale , in modo che non possa dare problemi su nessuna minimoto ..
Se potete montare un maggiorato normale allora potete ugualmente montare il mio in quanto nella parte bassa , dove ci sono i problemi di spazio, ripeto le misure sono le stesse identiche ...
Ho fatto un uovo disegno del radiatore ...
praticamente identico ma 1cm più basso(nella parte bassa ), dove cmq c'è pokissima massa radiante perkè il radiatore è nel punto più stretto , in modo che non dia fastidio su nessuna minimoto nemmeno con le carene complete...Altrimenti su alcune ci sarebbe stato il riskio ke con la carena completa montata si dovesse andare a limare 1 cm di carena...
e visto che poi non voglio avere noie da nessuno fatto cosi è diciamo universale per tutte le mini .
La parte invece dove si differenzia dai maggiorati normali , è quella sopra , essendo 46mm di spessore , dove però non ci sono assolutamente problemi di spazio ...
Quindi in definitiva non mi servirebbe sapere nessuna misura perkè son già sicuro ke monti su tutte , però se riesci a darmele è meglio cosi faccio la prova del "9" , e siam tutti piu tranquilli ....
Mave#14 non è collegato   Rispondi quotando