Discussione: Dubbio amletico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-06, 09: 33   #11
Lingua
Junior Biker

ubicazione: Varese
Minimoto: banshee
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorey
Secondo mè la rpe blta ad aria ha più pontenzialità rispetto a una cina serie mk; almeno quel motore si può eraborare e farlo arrivare ai 7-8 cv abbastanza facilmente. Se sei propenso a spendere poco tieni la tua rep blta ad aria e modificala per renderla più affidabile ( viterie, gomme, frizione, ecc), al massimo metti il 18 ma fermati lì con le elaborazioni. Se compri dei pezzi , compra roba che potrai riutillizzare magari su una mini di un altro livello (ITA ovviamente). Divertiti con la tua mini; non spenderci troppo, quando vedi che la potenza proprio non ti basta passa a un'italiana.

Anche sulle Z1 e rep gp3 i soldi per le modifiche ce li devi spendere, non sono sicuramente mini che compri, fai benzina e vai....
Uno dei miei dubbi probabilmente deriva dal non sapere che entità di spesa richiede una mini come una z1 o una gp3.
Mi spiego meglio...

una strada prevede:
200€ blata aria
40€ viteria, manopole nuove, leve freni nuove
50€ saldature telaio
240€ carburatore 18 dell'orto, lamelle in carbonio, frizione zocchi, gas rapido, filtro aria
arrivo ad un totale di circa 530€ e ho in mano una blata ad aria che arriva probabilmente a 8-9 cv con tutta una serie di pezzi di qualità più elevata rispetto all'originale che rendono la moto sicuramente molto più divertente

l'altra strada prevede:
500€ acquisto moto (GP3 o Z1)
e poi?
Lingua non è collegato   Rispondi quotando