Quote:
Originariamente inviata da minigiņ
Tutto splendido.. il circuito di Pozzo (veramente spettacolare e tecnico) e tutti voi ovviamente che avete reso eccezionale il Tour.
Io quest'anno ho imparato moltissime cose di questo nuovo sport motoristico.. soprattutto nel conoscere il mezzo e imparare a "curarlo".. oltre alla guida dove ancora sono un po' indietro! Anche questo giro ho avuto problemoni tecnici.. probabilmente ho la mini che aspira aria da un paraolio.. Il motore era ok (rifatto da poco) ma ho sbagliato penso nel mettere i paraoli cina invece degli ita che c'erano prima.
In settimana apro tutto e tornerņ sicuro a girare prima di fine anno.. quindi per codognata resto in ballo anch'io.
Penso anche.. (se la mini si "comporta" bene.. e chi la guida/cura impara a "conoscerla") di andare a fare la garetta organizzata presso un recente circuito a Gruaro (VE) prevista per il 16/11.. Se si vuole fare gruppo anche per questa gara benissimo.. ci potremmo presentare tutti come "gruppone WLB" e potrei anche mettere in movimento il camper se facciamo una due giorni dal sabato (anche come test "uscita lunga" per l'anno prossimo)!!!
Ci si vede tutti alla cena dell' 8.. c'č ancora tantissimo da pensare/organizzare/fare con la collaborazione e partecipazione di tutti!!!
Forza raga ==>> questo č solo l'inizio !!!!!!
A presto, ciaooo

|
Siete tutti ben accetti. Minigio' porta un po' di gente perche' abbiamo degli infortunati ciao