Quote:
Originariamente inviata da Mayolli
Io a Codogno a fine luglio giravo a 78° con picchi di 84° con una temperatura esterna di 35° e carene complete sempre su grc... prova a fare una prova comparata, cioè cambiare i vari tipi di radiatore nella stessa giornata, perchè sarei interessato e vorrei saperne di più...
|
Come dicevo , io invece di sera ad antegnate 20 giorni fa col radiatore standard modificato , giravo a 98/103 gradi di media .....
a Codogno 2 settimane fa 92/98 gradi di media ...
e kon le medesime impostazioni cambiando solo il radiatore ho tolto 35/40 gradi !!!
allora sicuramente la temperatura dell'aria magari era piu bassa di 4-5 gradi , e togliamone una decina dalla temperatura del radiatore allora....
rimangono cmq 25-30 gradi ke ho tolto ....
Vorrei concludere questa storiella entro questa settimana perkè cmq mi porta via moltissimo tempo (postare foto, rispondere a moltissimi pm , continuare le discussioni, e fare test etc etc ), e come già detto io su questi radiatori ci guadagno una birra media in pratica

Cmq se non dovessi finire entro sabato , e trovassi qualcuno che mi presta un radiatore normale , o maggiorato che sia , sono disponibilissimo a fare dei test aggiuntivi ....