beati voi che vi siete divertiti!! io so' mesi che non riesco a farmi una giornata senza problemi!!!che palle!! cmq ieri sono passato!! e devo dire che la domenica non si puo' propio girare!! ho visto finalmente svitato all'opera e anche voi altri!! e andate veramente forte!! complimenti!! la grc arancione poi e' uno spettacolo!!!!
cmq e' davvero impossibile girare come si deve a torricola la domenica o il sabato!! meno male che ilmio lavoro mi permette di girare in mezzo alla settimana!! da una parte in pista non ce' nessuno e delle volte mi rompo pure!! ma per fare allenamento e' l'ideale!!
ancora complimenti a tutti!! e spero che prima o poi mi possa fare una mini a liquido italiana pure io!! ciao ciao a tutti!!!