Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-08, 09: 26   #30
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Ieri bella giornata passata in pista con tutto il team ci siamo proprio divertiti anche se io nn ero in gran forma per via dell'influenza intestinale,cmq ottimo dvd sergio#27 e max#71 avete fatto tutto bei tempi complimenti se questo è l'inizio si comincia bene per il prossimo anno ci vediamo prossimamemente amici

L'unica pecca come sempre la domenica a torricola la grande affluenza di gente in pista con il menefreghismo di fare i turni ancora nn l'hanno capito che i bambini o i noleggiatori nn devono correre con le italiane a liquido si rischi solo di farsi male e fare danni alle mini come è successo,ho notato che quando girano i motard fanno i turni e non sono mai da 10 minuti poi quando uno si và a lamentare che mi viene risposto?se vai più piano nn c'è pericolo ma ti rendi conto secondo loro io vado in pista per portare a spasso la mini bah.
La colpa come sempre è la mia che continuo ad andare a girare su quella pista ogni volta mi ricredo ma tanto nn c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire

quoto certe volte è impossibile...

e succede quello che successo ieri

purtroppo basta 2 davanti che ti coprono la visuale e boom..

cmq levato il crash bella giornata e bei tempi
exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando