Quote:
Originariamente inviata da The Carcass
Guarda che se lo hai ordinato da Sport Toys mettici una pietra sopra perche' quei buffoni te lo continueranno a mandare sbagliato....non ce l'hanno proprio quello "giusto" e ogni volta tocca sempre andare da tornitore!!! 
Comunque indirizzato a TUTTI: Siete solo chiacchere e distintivo!!!!!!! E' un mese che giriamo tutti i sabati alla Pista D'oro e non si e' mai fatto vivo nessuno!!! Per me avete un gran paura di prendere una bella sverniciata!!!! Comunque FORSE Sabato prossimo andremo alla pista di aprilia.....ma e' molto in forse perche' dobbiamo telefonare e avere l'assoluta certezza che ci facciano girare. 
|
ciao sabato dovevo venire ma mi sono arrivati i pezzi e io e il mio amico stiamo ancora combattendo con le moto avevo detto a 2 miei amici di venire uno con una dream 77 e uno con la 69 non sono venuti? ti posso dare un consiglio per aprilia la pista e' bella pero' ogni tanto fanno come gli pare i proprioetari una volta mezza giornata la mettono 20 e un'altra volta 30 (teoricamente dovrebbe venire 20 mezza e 30 tutta la giornata) questo e' il sito della pista
http://www.circuitointernazionaleaprilia.com/ cmq chiamalo e fatti spiegare tutto bene alla perfezione anche per i turni perche ora e' omologata per motard e mini gp e l'altra domenica abbaimo fatto i turni da 10 -12 minuti ognuno spero di esserti stato di aiuto di risolvere con la moto e di vederci in pista ciao