Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-08, 14: 46   #65
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bamboochaman Visualizza il messaggio
io sn convinto che con 800 euro si comprano usati piu belli..e queste,come le dream 69 o altre e' meglio lasciarle dv stanno..parlo x esperienza.purtroppo una moto da 800 euro nuova,puo essere RESING quanto vogliono i rivenditori..ma rimane cmq una cosa mediocre e spesso destinata a sfasciarsi pezzo dopo pezzo..
questo non lo dico x fare il figo cn la moto da 2000 euro..lungi da me..e' che a volte con sti trabiccoli da meno di 1000 euro ci si trova nel giro di un anno a spenderne altri 500 x sistemare tt i problemi che vengono fuori puntualmente con un utilizzo medio..
EBAY E' PIENO DI VENDITORI CHE SPACCEREBBERO X PRONTO GARA ANCHE UNA SCATOLA DI PRESERVATIVI ALLA FRAGOLA.
sinceramente sei un filino drastico, anche perchè anche la tua è una discreta pit, non certo una grande pit, quindi andrei un po' più morbido col distruggere la pit degli altri, anche motovert di base è cina e per comprare una pit seria 2000 euro non bastano.
dopo di che sicuramente come già detto centinaia di volte sono i particolari a questi livelli a fare la differenza e di diffrenze tra una buona replica klx e la wt ce n'è.
Detto questo ora non raccontiamo la favola che se non spendi almeno 2000 euro per una pit non ti diverti e ti si smonta sotto al culo, perchè è una c a z z a t a che non sta ne in cielo ne in terra, anche perchè domani se esce uno con una bbr da 10000 e dice che se non spendi 10000 hai una pit di m e r d a, con qualche accorgimento anche con una pit da 800 euro ti diverti e come e non si smonta niente, io ho una orion 29 e un polini xp4, con la orion 29 sai la paga alle pit da 2000 euro....