Discussione: tt racing natale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-08, 10: 03   #30
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Se dipendesse da me le minimoto cinesi le toglierei dalla circolazione servono solo a fare spendere soldi e tanti col tempo che uno ci si sarebbe comprato un italiana,poi nn parliamo dei pezzi che si perdono per strada e fanno ammazzare la gente io tante volte sono caduto per bulloni dadi e via dicendo,le corse sono sempre state così ci vogliono i soldi per vincere sennò nn si và da nessuna parte amatoriale o no,oppure molti la pensano diversamente da me ma l'importante è nn essere iprochiti dicendo io mi diverto con la cina e spenso due soldi allora se così fosse non deve fare le gare la usa solo la domenica per andare con gli amici a cazzarare,se uno vuole fare le gare.....si deve adeguare sennò fà la gara con le potenzialità che ha sia economiche che telaistiche senza lamentarsi dopo.

Oppure c'è un'altra alternativa ci sono le gare paesane per chi vuole spendere meno,io quando ho cominciato nel 2006 con una grc rr mi passavano di motore da tutte le parti usavano nitrometano e altri componenti per esasperare i motori e mi sono dovuto adeguare per essere un pelo competitivo,perchè io stesso ho deciso fare le gare e cerco di farle sempre al meglio che posso e nn mi lamento mai........
Semo sempre noi di roma che polemizzamo su tutto tanto basta leggere la mia firma i cavalli boni si vedono all'arrivo e me so venute du palle a sentire sempre te hai questo tu hai quest'altro se uno nn se lo può permettere si adegui a fare gare diverse tanto ognuno compreso me si presentano alle gare sempre con l'intento di vincere no di partecipare

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando