Quote:
Originariamente inviata da gatti#40
ebbene si...domenica 19 ottobre a Latina si e'concluso  un periodo speciale della mia vita...
...grazie a tutti dell attenzione... 
|
Azz... che brutta notizia che dai a tutti noi!!!

Mi dispiace tantissimo e spero che succeda qualcosa che ti possa far cambiare idea fermo restando l'importanza dello studio.
Nella vita ho imparato a mie spese che le cose spesso non finiscono sempre come si vorrebbe e anche volendo non ci si può fare nulla (ma mollare MAI!

)
Comunque ti auguro di continuare a rimanere nel mondo dei motori perchè per esperienza personale (sono stato pilota/cancello di sport production 125 negli anni 1986-1987

), se cercherai di spegnere il fuoco che la passione per i motori ti accende dentro ti scotterai con le tue stesse mani

Spero ci sia occasione di rivederti alle gare, o a girare da "superalienoamatore" in pista, o meglio... alle gare con qualche ruolo di rilievo

Certo che ti devo rimproverare una cosa molto importante per me... ma ora che non gareggerai più nell'FMI, chi fotograferò in derapata e in spettacolari cadute (vedi Latina) con protagonista il tuo tesoro preferito... FERRO? Mi togli una bella fetta di possibilità di stupire gli utenti del forum... ASTARDOOO!!!
Con affetto e stima... PAPERINIK