Scusatemi ragazzi e' da gia un bel po' che mi sono accorto che per accendere la mini faccio una fatica boia,nel senso che nel tirare l'accensione sembra che debba far girare un pistone di un camion.Chiaramente con la conseguenza di aver gia per due volte bruciato la guarnizione di rame del big bore.Ho pure provato ad istallarne 2 una sopra l'altra ma con nessun risultato,anzi scusate l'accensione si e' leggermente alleggerita ma purtroppo ho ribruciato le guarnizioni in rame con la conseguente sfiatatura della testa.Ma per voi cosa ho sbagliato?
Aaa premetto che ho pure messo una guarnizione di rame sotto il cilindro ed ora non so proprio piu' cosa fare mi date una mano per risolverla?
Ho comperato in ebay dei fogli 15*20 da 1mm e 0.8mm per poter ricreare guarnizioni sia della testa sia del basamento cilindro cosa dite che sia meglio continuare ad aumentare spessore finche' l'acensione sara' morbina e lo scuish(credo si scriva cosi) diventi accettabile?
Perche' ragazzi io personalmente ho provato ad accendere una stamas con motore a licquido da 13cv e credetemi l'ho accesa con due dita sembra quasi non abbia compressione....INCREDIBILE!!!!!!!!
Voi cosa ne dite?
|