Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-08, 16: 39   #61
bamboochaman
Bannato
Bannato

ubicazione: linate beach
Minimoto: motovert pro 2008 xy150 engine.
predefinito

direi che se si mettono a confronto due klx replica tipo una rsr o una motovert e questa nel link si puo vedere a occhio nudo la differenza..
prima risposta-
le prime montano componenti un attimo migliori tipo manubrio o forcelle
questa,basta leggerne la descrizione. un accessorio su due e' RACING....
altra cosa..non e' possibile il ritiro a mano,questo mi fa pensare che dal vivo uno possa vedere l'effettiva qualita' costruttiva e ricredersi sull'acquisto.essendo possessore di una MOTOVERT 08 posso dirti che non c'e paragone tra la mia e quella in foto..
seconda risposta-
pochi mesi fa un mio amico ha comprato da un rivenditore della lombardia (di cui non sto a dire il nome onde evitare problemi)un replica klx,quando e' arrivata a casa,l'abbiamo montata insieme e ti assicuro che e' ben diversa dalla mia..lo dico per confermare che esistono diverse qualita' nelle repliche di moto che in foto risultano simili ma che dal vivo non lo sono affatto..
terza risposta-
questa domanda ti serve solo x far salire il tuo numero di messaggi?come ti permetti di giudicare cosi un mio intervento?credi che valga piu del tuo xk tu hai gia una stellina e ne vuoi due? io ho risposto cosi xk mi sono evitato di leggere 6 pagine di topic e ho dato una risposta dopo aver letto il primo messaggio..ho espresso un parere.
bamboochaman non è collegato   Rispondi quotando