Discussione: tt racing natale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-08, 10: 56   #14
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
il discorso della categoria cinese non è per noi soliti scemi che corriamo... tanto ormai abbiamo tutti roba italiana ecc...

è per quel ragazzo che compra la C1-C2 Banshee e mette gomme PMT frizione e candela ngk

come puo competere con noi? il problema è proprio questo...

faccio un esempio su di me

ricordate l inizio del trofeo 2007 ??? avevo la 911 con il 40 polini...

che risultati facevo??? ho preso la d1 lo preparata a dovere e posso dire che i tempi sono scesi.... QUESTO LO POTUTO FARE XKE LAVORAVO IN UN NEGOZIO DI MINIMOTO QUINDI x preparare la mini ho risparmiato qualcosa...

non tutti hanno questa possibilità...

ripeto secondo me ci vorebbe la cina proprio per far giocare i piloti meno esperti

tutto qui

tanto io st altr anno correro nelle SENIOR CINA ARIA

e con la DM vedremo cosa uscirà
quello che dici è giustissimo ma come mai l'anno scorso non è stato rispettato quando lo avevano proposto??????? si diceva tutto cina escluso il cilindro di mmi che era cromato in italia perciò l'affidabilità era migliore e invece niente da fare dopo tante polemiche era ammesso tutto come al solito se vuoi ti posto anche il vecchio post cosi potete ricordarvelo bene,,,,,,perciò visto che con certa gente l'amatoriale non esiste più hanno fatto bene a fare un regolamento cosi almeno se si vuole partecipare si partecipa altrimenti niente senza tante storie