Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-08, 21: 21   #27
GIOVA#86
MotoGP Biker

L'avatar di GIOVA#86

ubicazione: Ponsacco
Minimoto: work in progress....by 3G CORSE
predefinito

ma perchè bisogna sempre polemizzare, non comprendo la frecciatina tirata da mts racing, tutti siamo liberi di fare ciò che vogliamo tanto più andarsi a divertire tutti insieme per le piste o PIAZZALI che siano, credo tu sia qualcuno della pista o perlomeno che ci gira intorno, se è così non ti fa certamente onore parlare con chi ha sempre girato e PAGATO fino a poco tempo fa a livorno.....non possiamo negare il fatto che la pista abbia perso clienti, ma è una cosa normale visto che di piste ne sono nate altre dove magari le persone vanno più volentieri per tanti motivi....non siamo noi a doverci sentire "in colpa" siete voi che vi dovreste fare un esamino di coscenza facendovi delle domande e dandovi delle risposte, la prima è quella di chiedervi cos'è che non và!!!!!! Livorno è stata la prima pista che ho provato e mi è piaciuta, vengo via via con i miei piloti per fare degli allenamenti e ne io ne quelli di pontedera abbiamo mai sputato su di voi tanto meno abbiamo mai parlato negativamente, anche se voi avete sempre pensato questo ( lo sanno anche i muri) resta il fatto che s equalcuno lo ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni, non avrebbe avuto senzo che una persona che abita a pontedera preferisca spararsi 80km più autostrada per andare a montemurlo o sesto anzichè fare 35km per andare a livorno.....torno a dire che non voglio discutere anzi vorrei voi foste in grado almeno per una volta di riconoscere se ci sono stati degli errori.
spero che se torneremo a girare da voi nessuno ci guardi storto, al contrario se succederà vorrà dire che allora c'avete capito poo!!!!!!a presto
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

GIOVA#86 non è collegato   Rispondi quotando